X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 febbraio 21 martedì ore21.00 Sold Out
Idan Raichel – Piano – Songs 21/02/2017 21.00

Idan Raichel – Piano – Songs

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Cantante, pianista, produttore, autore, compositore e performer israeliano, Idan Raichel è un icona della musica mondiale, ha portato la sua originalissima world music in alcuni dei palchi più importanti del pianeta. Leader di The Idan Raichel Project, Idan è considerato l’ ambasciatore dell’idea di musica come strumento di speranza e collaborazione e mezzo per abbattere le barriere persone di culture e religioni diverse.

Nel corso degli ultimi 13 anni, Idan ha collaborato con alcune pop star americane India.Arie, Dave Matthews e Alicia Keys, per non parlare di una vasta gamma di artisti ce sono delle vere e proprie icone nei loro paesi d’origine: l’otaliana Ornella Vanoni, il la portoghese Ana Moura, il francese Patrick Bruel, , il tedesco Andreas Scholl, e Vieux Farka Touré (Mali) per citarne solo alcuni.

The Idan Raichel Project ha incantato il pubblico di tutto il mondo (dal Central Park Summer Stage e  l’ Apollo Theater di New York, al Kodak Theater di Los Angeles ‘, la Sydney Opera House, Zenith di Parigi, la Royal Albert Hall di Londra, ai tour sudamericani e asiatici).

L’ultimo album di Idan Raichel, Ha’Yad Ha’Chama, At the Edge of the Beginning, è stato pubblicato in tutto il mondo il 22 gennaio  2016. Quest’album, il primo di Raichel da solo, rappresenta un momento di riflessione per la star della musica globale, un’opportunità  per fare il punto sul passato, per meditare sull’amore, sulla vita e sulla famiglia…

Il musicista di Tel Aviv vanta anche una collaborazione importante con due grandi artisti del nostro Paese. Sì perché dietro ad “Amami Amami” di Mina e Celentano, pochi sanno che c’è la sua firma in qualità di compositore, segno di come Idan Raichel sia riuscito a costruirsi una carriera davvero trasversale.

http://idanraichelproject.com/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

"Music is not an occupation or profession, it's a compulsion." Duke Ellington #HappySunday #jazz youtube.com/results?…

Circa 2 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads