X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 aprile 8 sabato ore21.00 Sold Out
GeGè Telesforo – SoundzForChildren 08/04/2017 21.00

GeGè Telesforo – SoundzForChildren

Gegè Telesforo voce

Alfonso Deidda sax, flauto, tastiere, voce

Seby Burgio piano, tastiere

“Fratello” Joseph Bassi contrabbasso

Dario Panza batteria

special guest Joanna Teters  voce

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

GeGé Telesforo
“SoundzForChildren”
United Musicians for UNICEF

Cultore della musica  nera,  polistrumentista,  compositore,  ma  anche  produttore  discografico, conduttore radiotelevisivo ed entertainer di grande talento, GeGè Telesforo è da sempre un artista poliedrico, e soprattutto un vocalist raffinato, innovatore della tecnica “scat”, capace di tenere testa a mostri  sacri  del  jazz  come  Jon  Hendricks,  Dizzy  Gillespie,  Ben  Sidran,  Phil  Woods,  Mike Mainieri, Clark Terry, DeeDee Bridgewater, Bob Berg,…

Al Blue Note presenterà il nuovo lavoro discografico “Fun Slow Ride”.

“Take a Fun Slow Ride” canta la vocalist Joanna Teters nel brano “The Green Doctor”, ed è proprio una passeggiata lenta, divertente, rigenerante e significativa quella che GeGé Telesforo propone in questo concerto dedicato al progetto Soundz for Children (United Musicians for UNICEF) di cui GeGé è inventore e promotore.

Sarà un concerto carico di magia, particolarmente energico ed ispirato al futuro, a tutto ciò che sarà “next” per noi e per i nostri figli, partendo dalla “prossima musica”: the next music che GeGé vi propone in anteprima esclusiva.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo