X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 aprile 2 domenica ore21.00
Ferra – Dalla Porta – Sferra feat. Petrella “Frames of Crimson” 02/04/2017 21.00

Ferra – Dalla Porta – Sferra feat. Petrella “Frames of Crimson”

Bebo Ferra chitarra

Paolino Dalla Porta contrabbasso

Fabrizio Sferra batteria

featuring

Gianluca Petrella trombone

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Uscira’ a marzo 2017 per Jando Music|Via Veneto Jazz,  Frames of Crimson.

I King Crimson sono la creatura più proteiforme della musica contemporanea.

Da cinquant’anni la mente di Robert Fripp sforna idee sorprendenti, inventa suoni nuovi, stravolge le formazioni sul palco e colleziona batteristi. Le sue composizioni possono raggiungere vertici di assoluto lirismo e poi lanciarsi in poderose bordate di dissonanze metalliche, forgiando un magma sonoro in evoluzione continua. Era giusto e naturale che prima o poi una band si cimentasse con la trasfigurazione di quei temi in chiave jazz.

Ce ne voleva una curiosa, coraggiosa, un po’ incosciente e capace di sperimentare con i suoni e con gli stili: il trio Ferra, Sferra, Dalla Porta con la special guest Gianluca Petrella è tutto questo (e molto altro) e ha saputo immergersi nei celebri e intricati temi di Fripp, andando a cercarne l’anima e prendendone spunto per intraprendere nuovi viaggi su percorsi musicali inesplorati. Hanno seguito la via (o le mille vie) indicate da un pioniere, diventando a loro volta pionieri e portando la musica di Fripp altrove.

Lasciate ogni certezza, voi ch’ascoltate.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo