X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 marzo 7 martedì ore21.00
Felice Clemente Quartet – Mino Legacy 07/03/2017 21.00

Ph. Angela Bartolo

Felice Clemente Quartet – Mino Legacy

Felice Clemente sax

Fabio Nuzzolese pianoforte

Giulio Corini contrabbasso

Massimo Manzi batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Felice Clemente ritorna sul palco del Blue Note di Milano (per la ventottesima volta!), con un quartetto e uno speciale progetto che lo riporta alle sue radici.
Jazzista, sassofonista, clarinettista e compositore, Felice Clemente in questa occasione presenta “MINO LEGACY”, un album nato dall’esigenza di rendere omaggio a chi, come suo nonno e suo zio, Rocco e Mino Reitano, lo ha portato a fare della musica la propria passione e professione.
Il progetto attinge perciò a brani molto conosciuti del grande repertorio di Reitano, per rileggerli e reinterpretarli, come veri e propri standards nati dalla musica popolare. La sensibilità e il gusto particolare che rendono il suono di Felice Clemente estremamente riconoscibile e intenso, gioca con linee melodiche mai banali portando alla luce una profondità compositiva sorprendente.

Quello di Felice Clemente è uno dei quartetti più compatti e interessanti nel panorama jazz, in grado di combinare creativamente svariate culture musicali, evitando di limitarsi al jazz “tout court”, ma sconfinando nei ritmi afro, nella musica latina e nel jazz contemporaneo. Una musica spontanea, semplice e profonda al tempo stesso, che sa instaurare un dialogo immediato tra spettatore e singolo musicista.

www.feliceclemente.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

"Music is not an occupation or profession, it's a compulsion." Duke Ellington #HappySunday #jazz youtube.com/results?…

Circa 2 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads