X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 marzo 28 martedì ore21.00
Eumir Deodato & Euro Groove Department 28/03/2017 21.00

Eumir Deodato & Euro Groove Department

Eumir Deodato tastiere
Marco Maggiore batteria
Daniele Gregolin chitarra elettrica
Giorgio Palombino percussioni
Piero Orsini basso elettrico

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Un Grammy Award, più di 700 dischi prodotti, 16 dei quali hanno raggiunto il Platino, più di 30.000.000 di copie vendute con artisti del calibro di Frank Sinatra, Bjork, Earth Wind & Fire, Kool & The Gang, Phil Collins, Al Jarreau e molti altri…
Questi, e molti altri ancora, i tratti distintivi dell’immensa carriera di Eumir Deodato, arrangiatore, produttore e pianista di origine italo brasiliana che oggi ha base a New York.
Dal 2009 Deodato collabora con Euro Groove Department, band italiana nata nel 2005 ad opera del batterista Marco Maggioree del chitarrista Daniele Gregolin. il loro primo disco, “Optical Illusion”, è stato favorevolmente accolto dal pubblico e dalla critica musicale mondiale per il suo originale sound: un concentrato di funk rock e jazz a cui segui una tournée in Europa che ne risaltò i tratti energici in intense live performance.
Questo progetto in particolare nasce dalla proposta che Deodatoha fatto a Marco Maggiore di poter fondere i suoi più grandi successi con il sound elettrico della formazione a cui si uniscono il bassista Piero Orsinied il percussionista Giorgio Palombino.
Deodato ed Euro Groove Department in questi anni hanno calcato numerosi palchi e jazz festivals Europei tra cui Leverkusener Jazztage, Nova JF, Eddie Lang JF, North Sea Jazz Club, Blue Note, The Pan Piper e molti altri…

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Dopo essere salita sui palchi dei migliori Festival Jazz internazionali @Anat_Cohen torna al Blue Note. Stasera. cards.twitter.com/ca…

Ieri dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads