X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 febbraio 19 domenica ore21.00
Eric Alexander Quartet 19/02/2017 21.00

Eric Alexander Quartet

Eric Alexander sax

Joe Farnsworth batteria

David Hazeltine piano

Paolo Benedettini basso

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Eric Alexander è di sicuro tra i più potenti e inventivi sassofonisti tenore sulla scena. La sua carriera l’ha visto protagonista in piccole formazioni di puro stampo hard-bop grazie alle quali ha raggiunto la stima dei jazzofili più esigenti in ogni parte del mondo. Dal punto di vista stilistico, Eric ha un preciso modello di riferimento in George Coleman, da cui ha ereditato l’approccio timbrico basato su un suono largo e avvolgente, e il fraseggio innovativo durante l’improvvisazione (quintetto di Miles Davis nel biennio 1962-63), ma con il tempo ha affiancato la lezione di John Coltrane, soprattutto come strada verso la ricerca di una costante tensione poetica e di uno sviluppo armonico sempre più complesso e audace. Così Eric Alexander è oggi un tenorista nel pieno della maturità tecnica ed espressiva, le cui prove da leader aggiungono qualcosa di nuovo alla vastissima storia di questo strumento tanto importante nel jazz moderno.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Uno dei migliori sassofonisti jazz in circolazione (@benwendel ) e una formazione da brivido (Nate Wood,… twitter.com/i/web/st…

About 10 hours ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter for iPhone