X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 aprile 13 giovedì ore21.00
Yamanaka Electric Female Trio “The Spheres” 13/04/2017 21.00

Yamanaka Electric Female Trio “The Spheres”

Chihiro Yamanaka piano/fender Rhodes
Inga Eichler basso austico ed elettrico

Karen Teperberg batteria

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Rientra in Europa per una prima assoluta con una nuova sezione ritmica femminile.

Quindici dischi all’attivo sulla prestigiosa Verve Records, e da gennaio 2015 con la leggendaria Blue Note Records, miglior pianista in Giappone  e  acclamata  in  USA, Chihiro Yamanaka si è imposta come tra le pianiste più importanti della scena jazz contemporanea.  Nativa di Tokyo ma residente a New York, negli ultimi anni ha  effettuato  concerti  in  PIANO  SOLO, in trio e  con  Orchestra in jazz festival e venue tra i più importanti al  mondo.

Swing, ritmo, fender rhodes sparsi tra le pieghe dei suoi brani.  Una giostra infinita di soluzioni musicali mai scontate, sorprendenti.  Il tutto condito da una tecnica pianistica invidiabile e da uno stile mpeccabile.  Così capita che la musica di Chihiro  Yamanaka  si  ascolti  che  è  un  piacere,  tra  standard  e  temi  originali  che  sanno  farsi  apprezzare.  Altro particolare non trascurabile, è il senso della melodia, alcuni critici la paragonano a Petrucciani, altri ad Oscar Peterson.  Non è un caso che sia una dei giovani musicisti più richieste dal  ghota  del  jazz  internazionale.

Si è esibita con importanti nomi del jazz, tra  cui  Clark  Terry,  Gary  Burton,  George  Russell,  Curtis  Fuller,  Ed  Thigpen,  Nancy  Wilson,  George  Benson  ed  Herbie  Hancock.

www.chihiroyamanaka.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo