X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 marzo 26 domenica ore21.00
Alex Usai Band – Whose Eye 26/03/2017 21.00

Alex Usai Band – Whose Eye

Alex Usai Chitarra-Voce

Alberto Gurrisi Hammond & Keys

Ivo Barbieri Basso-Voce

Martino Malacrida Batteria

Pepe Ragonese Tromba

Michele Monestiroli Sax

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Whose Eye” è il nuovo album dell’Alex Usai Band in esclusiva per il Blue Note Milano.

Un nuovo Sound arricchito da composizioni originali che si muovono fra confini sonori senza limitarsi ad un unico genere. Semi di Blues, raggi di Funk e gocce di Jazz si uniscono creando una sequenza di sonorità energiche e intense. Un disco che mette in risalto le composizione e le qualità eclettiche di una band consolidata da molti anni.

Alex Usai si è distinto in ambito jazzistico e vanta collaborazioni con importanti musicisti tra cui Franco Cerri, vince premi come Il Premio Massimo Urbani, Premio Chicco Bettinardi e Premio Eddie Lang. Allo stesso tempo si dedica anche ad altri generi che lo portano a suonare in diversi festival soul-blues con molti artisti internazionali.

La Band è formata da Alberto Gurrisi, tra i più quotati Hammondisti in circolazione, Ivo Barbieri al basso e Martino Malacrida alla batteria formano una ritmica energica e affiatata. Ai fiati Michele Monestiroli al sax e Pepe Ragonese alla tromba creano atmosfere intense e incisive.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Dato il successo del set delle 21 di sabato 6 maggio, @mariovenuti raddoppia alle 23.30! 😎 Biglietti qui:… twitter.com/i/web/st…

Circa 27 minuti fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client