X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 luglio 12 domenica ore21.00
Children of The Light: Danilo Pérez, John Patitucci, Brian Blade 12/07/2015 21.00

Tre musicisti stellari conosciuti in tutto il mondo anche per la loro decennale collaborazione con il mitico Wayne Shorter presentano  il loro progetto in trio “Children Of The Light ”. 

Children of The Light: Danilo Pérez, John Patitucci, Brian Blade

Danilo Perez Pianoforte

John Patitucci Contrabbasso

Brian Blade Batteria

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il pianista e compositore Danilo Perez, tra i musicisti più influenti e dinamici del nostro tempo che in più di un decennio, con la sua impronta orginale del jazz pan-americano (un mix di musica delle Americhe, folk e world music), ha attirato critici curiosi ed un pubblico sempre più numeroso ed entusiasta. Il talento dirompente di Danilo e il suo entusiasmo, rendono i suoi concerti memorabili e ispirati.

Sia come leader del suo gruppo che in tour con mostri sacri del jazz (come Wayne Shorter, Roy Haynes, Steve Lacy), Danilo ha lasciato e continua a lasciare una sua impronta decisa nella musica contemporanea, guidato, come sempre, dal suo amore per il jazz. Il contrabbassista e compositore John Patitucci certamente uno dei bassisti viventi più importanti e influenti al mondo, in grado di muoversi rapidamente e con estrema disinvoltura dal soul al rock, dal blues al jazz e alla musica classica: il suo eclettismo lo porta a esplorare tutti i tipi di musica come musicista e compositore.

Si è esibito in tutto il mondo con la sua band, il John Patitucci Quartet, e con stelle di prima grandezza del jazz come Chick Corea, Herbie Hancock, Wayne Shorter, Stan Getz, Wynton Marsalis, Joshua Redman, Michael Brecker, Randy Brecker, Freddie Hubbard, Tony Williams, Hubert Laws, Mulgrew Miller, James Williams.

Tra le stelle del pop e della musica brasiliana ricordiamo Sting, Aaron Neville, Natalie Cole, Carole King, Milton Nascimiento, Astrud and Joao Gilberto, Airto e Flora Purim, Ivan Lins, Joao Bosco e Dori Caymmi. Il compositore e batterista Brian Blade uno dei più originali e richiesti batteristi in circolazione in grado di influenzare intere generazioni di musicisti, questo straordinario artista ha suonato con il gotha del jazz mondiale tra cui: Wayne Shorter, Kenny Garrett e Joshua Redman.

Immagine anteprima YouTube

 

 

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo