X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2012 novembre 29 giovedì ore21.00
Carmen Lundy 29/11/2012 21.00

Carmen Lundy

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Carmen Lundy voce
Anthony Wonsey piano
Daryll Hall basso
Jamison Ross batteria

Carmen Lundy è una di quei rari artisti che sanno fare qualsiasi cosa: canta, compone, suona più strumenti, è attrice e pittrice.
La sua voce straordinaria è stata più volte paragonata ad Aretha Franklin, Ella Fitzgerald and Sarah Vaughan.
La cantante afroamericana ha decenni di carriera alle spalle e nel corso di questa ha contribuito con le proprie composizioni ad allargare i confini di un genere che altrimenti rischierebbe di restare limitato a pochi ma famosi titoli, quelli che tutti vogliono ascoltare e che hanno avuto nel passato interpretazioni irripetibili.
Nei suoi brani e nel nuovo disco “Changes” (2012) si mescolano jazz, soul, un uso raffinato e moderato degli strumenti elettrici, la grande voce, in un insieme cesellato e preparato con attenzione a cui è difficile aggiungere nuovi tasselli.

www.carmenlundy.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo