X

Register

To purchase tickets, subscriptions, products and memberships, you must register. Simply fill in your name and email information and Register: you'll be soon sent a confirmation email. Once you have confirmed your registration as indicated, you can login.

Login quickly with Facebook or
If you are registered, please

Login information
Newsletter Our weekly newsletter contains the event calendar and other news and special offers
Privacy & Conditions Of Use In proceeding, I confirm that I have read and agreed to the Terms and Conditions and the Privacy Policy

2017 April 23 Sunday time 21.00 Sold Out

Chiara

Door price 40,00

Please reserve your dinner

Sold out

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Sarà un ritorno alla dimensione acustica l’anteprima del nuovo tour di Chiara prodotto da Make it! in scena il 23 aprile al Blue Note di Milano, il contesto perfetto per ospitare per la prima volta dal vivo il nuovo album “Nessun posto è casa mia” uscito il 24 febbraio. Il primo ospite ad essere stato annunciato è Mauro Pagani che, dopo aver prodotto il nuovo progetto discografico, seguirà anche la direzione artistica del tour e la accompagnerà in alcuni brani.

“Nessun posto è casa mia” è il terzo album di inediti di Chiara con la prestigiosa produzione di Mauro Pagani e le firme di Pacifico, Daniele Magro, Marco Guazzone, Giovanni Caccamo, Virginio, Edwyn Roberts e Stefano Marletta, Niccolò e Carlo Verrienti, e la stessa Chiarache ha partecipato alla scrittura di 4 brani (“Buio e luce”, “Grazie di tutto”, “Fermo immagine”, “Chiaroscuro”). L’album prende il titolo dal brano con cui Chiara, rinnovata da un punto sia artistico che personale, ha partecipato al 67° Festival di Sanremo ed è il frutto di un anno e mezzo di ricerca e lavoro iniziato nel salotto di casa e terminato ai leggendari Officine Meccaniche Recording Studios. Nei due anni trascorsi dal singolo di platino di “Straordinario” e dal suo secondo disco “Un giorno di sole”, Chiara ha avuto bisogno di fermarsi e tornare in contatto diretto con la sua passione per la musica e con se stessa per capire cosa dire e come farlo. Il risultato è un album dinamico, suonato e autentico che si intreccia a triplo filo con la vita, l’evoluzione e i cambiamenti di Chiara, ora giovane donna di trent’anni consapevole e ben più sicura di sé. C’è Chiara in ogni singola scelta di questo album: dalla simbologia della copertina, alla scelta degli autori che è andata personalmente a cercare, alla doppia anima riflessiva e leggera che rende “Nessun posto è casa mia” un momento di indispensabile crescita artistica. Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza la guida, l’esperienza e la passione di Mauro Pagani che, con il suo inconfondibile tocco, ha donato a questo album omogeneità ed eleganza.

YouTube Preview Image

Buy tickets for your favourite shows

Buy by phone

Tuesday to Saturday from 2pm to 10pm
02 69016888

Follow us

for updates and more