X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Una primavera di Stelle per i 10 anni del Blue Note!

Una primavera di Stelle per i 10 anni del Blue Note!


A Marzo il Blue Note festeggerà i 10 anni di attività e si regalerà una calendario d’eccezione.

La programmazione privaverile si preannuncia ricchissima di artisti italiani ed internazionali, di new entry della programmazione e di acclamati ritorni. I generi che si susseguiranno sul nostro palco sapranno accontentare anche i palati più esigenti.Marzo vedrà alternarsi il più rinomato jazz vocalist della scena contemporanea Kurt Elling, (6 e 7 marzo), e i due pianisti di riferimento del jazz degli ultimi 40 anni: Chick Corea con il suo progetto The Vigil (8 e 9 marzo) e Brad Mehldau in un inedito duo con il batterista Mark Guiliana.

Tra gli highlight di Aprile: il leggendario chitarrista Steve Lukather (3-4 aprile); il duo Gino Paoli e Danilo Rea (5 e 6 aprile): solo piano e voce per reinterpretare le canzoni più belle della storia della musica italiana e la piccola-grande band di ottoni guidata da Paolo Fresu (16 e 17 aprile), con Steven Bernstein, Gianluca Petrella e Marcus Rojas.

A Maggio saluteremo il ritorno della coppia Tuck & Patti (3-4 maggio) e della loro alchima di voce e chitarra ormai entrata nella storia della musica, e del sassofonista più originale della scena jazz contemporanea Joshua Redman (14 maggio). A concludere la stagione lo Swing della Legendary Count Basie Orchestra (15-16 maggio) e la reunion di 4 giganti della fusion: Mike Stern, Bill Evans, Tom Kennedy e Dave Weckl (23-24-25 maggio)

Questi sono solo alcuni dei nomi che avrete la possibilità di vedere ed ascoltare dal vivo, scoprite tutti gli altri su  https://www.bluenotemilano.com/programmazione/



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo