X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

Simona Molinari feat. Mauro Ottolini – Live 28 e 29 Aprile

Simona Molinari feat. Mauro Ottolini – Live 28 e 29 Aprile

Loving Ella è un progetto che, in occasione del centennale della nascita di Ella Fitzgerald,previsto il 25 aprile 2017, Simona Molinariha voluto regalare prima che al pubblico, innanzitutto a se stessa. La regina del jazz è sicuramente l’artista che ha più influenzato gli studi e la formazione della cantautrice.
Il concerto si articolerà in un viaggio narrativo in cui Simona Molinariporterà in scena le canzoni che hanno caratterizzato la carriera della cantante e alcuni aneddoti biografici della controversa vita privata della persona Ella Fitzgerald: gli inizi, gli amori, le passioni, la malattia. Uno spettacolo che quindi cerca di essere un’esperienza di viaggio alla scoperta del mondo interiore ed esteriore di quella che veniva definita: “First Lady of Song”.
All’interno del concerto Simona inserirà anche alcuni dei suoi brani più significativi, in modo da mostrare in che modo la musica di Ella ha contribuito al suo odierno amore per lo swing e per il jazz. Non mancheranno naturalmente nello spettacolo le canzoni che la hanno portata al successo.
“Loving Ella” prevede la presenza di un ospite speciale: MAURO OTTOLINI, uno dei musicisti più importantidel nuovo jazz italiano,  più volte votato dalle riviste specializzate come miglior trombonista e miglior arrangiatore italiano.

 

I Biglietti per i Set delle ore 21 sono esauriti. Acquista i biglietti per i concerti delle 23.30!

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Dopo essere salita sui palchi dei migliori Festival Jazz internazionali @Anat_Cohen torna al Blue Note. Stasera. cards.twitter.com/ca…

Ieri dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads