X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Ecco i grandi nomi dell’ Undicesima Stagione di Blue Note Milano!

Ecco i grandi nomi dell’ Undicesima Stagione di Blue Note Milano!


E’ il momento di rivelarvi alcuni degli artisti che ci accompagneranno nella prima parte della Stagione 2013-2014: sarà un Autunno di novità, conferme e grandi ritorni!

Sul palco del Blue Note si alterneranno leggende del jazz e giovani promesse della musica italiana e internazionale, in un susseguirsi di generi e proposte che sicuramente incontreranno il favore del pubblico.

Il mese di Settembre verrà aperto e chiuso a suon di hammond: quello acid del James Taylor Quartet (primo spettacolo della stagione, il 5, 6 e 7 settembre) e quello leggendario di Brian Auger (28 settembre). Tra i due troverete tante novità della scena jazzistica italiana, il gigante del sax Chris Potter (25 settembre), e tre voci inconfondibili: quella emergente di Gregory Porter (14 settembre), quella radiofonica e  familiare di Nick the Nightfly (20 e 21 settembre) e quella elegantissima di Patti Austin (27 settembre).

Ottobre inizia con la carica della fusion dell’esplosivo trio di Scott Henderson, Jeff Berlin & Dennis Chambers (4 e 5 ottobre); la settimana successiva ci raggiungeranno la cantante, autrice, produttrice Cassandra Wilson (9 ottobre) con un progetto originale in collaborazione con il collettivo Hariett Tubman e, direttamente dall’Inghilterra, le contaminazioni tra pop e latin dei Matt Bianco (10, 11 e 12 ottobre), per poi lasciare il posto ad un’ondata sudamericana di suoni cubani e caraibici: ritornano, dopo qualche anno di assenza, Monty Alexander (15 ottobre) e Chucho Valdés (24, 24 e 26 ottobre). A chiudere il mese vedremo uno dei batteristi più influenti degli ultimi 50 anni: Jack DeJohnette (30 e 31 ottobre).

Vi anticipiamo solo pochi nomi del calendario di Novembre ma vi promettiamo grandi soprese!
Ecco i primi: Tanita Tikaram (1 e 2 novembre), Dr. Lonnie Smith (6 novembre), David Sanborn con Bob James e Steve Gadd (7 novembre), Maceo Parker (8 e 9 novembre)… non sono già abbastanza per dire “WOW”?



Leggi anche

Un commento : “Ecco i grandi nomi dell’ Undicesima Stagione di Blue Note Milano!”

  1. 05 Ago, 2013 Laura Passera:

    WOW! 🙂

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo