X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

27 e 28 Gennaio – Tania Maria

27 e 28 Gennaio – Tania Maria

Tania Maria è l’indiscussa regina della nuova musica brasiliana, ne ha spinto oltre i confini riuscendo a riunire le due Americhe, quella del Sud con i ritmi caldi della samba e del chorinho, quella del Nord con gli accenti tonici e nostalgici del jazz e del blues. Non si accontenta di sovrapporre queste sonorità, ma crea risonanze, corrispondenze e tensioni che conferiscono alla sua musica un’energia abbagliante, una vitalità e una forza espressiva in grado di affascinare le platee di tutto il mondo .

Nata a  Sao Luis, fin dall’ adolescenza ha cantato e suonato nei bar e nei club, che perciò le sono familiari allo stesso modo dei grandi teatri che si sono aperti per lei quando è diventata celebre in tutto il mondo. Ha inciso dischi per etichette di prestigio quali la Concord, la Blue Note, ha vinto il prestigioso Golden Feather Award, assegnato dal compianto Leonard Feather che era forse il critico più severo di chiunque altro.
L’ultimo disco “Canto” è uscito a settembre 2012 ed è stato nominato come Best Latin Jazz Album alla XXIII Edizione dei Latin Grammy Awards.

Info & Biglietti: http://www.bluenotemilano.com/programmazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Uno dei migliori sassofonisti jazz in circolazione (@benwendel ) e una formazione da brivido (Nate Wood,… twitter.com/i/web/st…

Circa 10 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone