X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

8 Marzo – John McLaughlin & The 4th Dimension

8 Marzo – John McLaughlin & The 4th Dimension

“4th Dimension” è il nuovo progetto musicale del leggendario chitarrista Mahavishnu John McLaughlin, che da sempre ci ha abituato ad avanguardie musicali tra fusion e funk dal sapore orientale.
John McLaughlin che nella sua lunghissima carriera ha avuto collaborazioni da record con artisti del calibro di Miles Davis, Billy Cobham, Al Di Meola, Paco De Lucia, Carlos Santana,  ha dato un forte impulso all’evoluzione stilistica della chitarra nel jazz, coniugando elementi del flamenco, della tradizione classica, del blues e supportando la propria creatività con superlativa preparazione tecnica.
Compagni di viaggio nella 4th Dimension sono: Gary Husband (tastiere, batteria) che con sapiente alchimia, e suadente maestria, quasi percuotendo i tasti, mescola sonorità elettroniche dal sapore jazz pop e funky,  Ranjit Barot (batteria), strepitoso virtuoso dalla timbrica eccezionale ed Etienne Mbappé (basso elettrico) bassista di origine camerunense che tocca le 6 corde, color fucsia, del suo basso elettrico in guanti di seta neri, con precisione e colore, molto simile nel suono al mitico Pastorius.

Info & Biglietti qui

(Ph. Claudio Romani)

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

"Music is not an occupation or profession, it's a compulsion." Duke Ellington #HappySunday #jazz youtube.com/watch?v=…

Circa 2 settimane fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads