X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2, 3 e 4 Febbraio – Paolo Fresu x3

2, 3 e 4 Febbraio –  Paolo Fresu x3

Paolo Fresu, trombettista di alto respiro internazionale e uno dei “catalizzatori” che ha contribuito (e contina a farlo) alla rinascita e alla rivalutazione del jazz italiano, torna al Blue Note! Come sempre il genio e la creatività di Paolo sapranno stupirvi: 3 date e tre spettacoli totalmente differenti!

Il 2 Febbraio in duo con il trombonista Gianluca Petrella, il 3 Febbraio con il suo leggendario quintetto ed il 4 Febbraio con il Devil Quartet.

Se potete, non perdetene nessuno.

Info & Biglietti qui

(ph. Roberto Cifarelli)



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: LO GRECO BROS 4tet. La sezione ritmica più calda ed affiatata del #jazz italiano! Ultimi Biglietti! cards.twitter.com/ca…

Circa 4 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads