X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Novembre e dicembre saranno mesi caldissimi… scoprite la programmazione!

Novembre e dicembre saranno mesi caldissimi… scoprite la programmazione!


La Nuova Stagione è iniziata a pieno ritmo e sarà un crescendo per arrivare a concludere il 2016 con il botto!
Alziamo il sipario sulle star di Novembre e Dicembre. Jazz, latin jazz, world music, rhythm ‘n’ blues, gospel, swing, pop, rock… non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Novembre
sarà all’insegna di nomi leggendari.
Per gli appassionati di jazz e di musica strumentale basterà nominare la coppia inedita di David Sanborn & Christian McBride (4 e 5 Novembre), la allstar band fusion capitanata da Mike Stern & Dave Weckl (18 e 19 Novembre), l’esplosivo Mandekan Cubano di Richard Bona (29 Novembre) ed il supertrio illuminato dei Children Of The Light formato da Danilo Perez, John Patitucci & Brian Blade (30 Novembre).
La leggendaria voce di Freddy Cole (11 Novembre), quella di uno dei più grandi innovatori del blues, James Blood Ulmer (16 Novembre), il pop acustico di Sagi Rei (25 Novembre) e l’inconfondibile swing di Nick The Nightfly (26 Novembre)  riempiranno di gioia gli amanti degli spettacoli vocali.
Ce ne ne sono molti altri in programmazione, correte a scoprirli!

La programmazione di Dicembre rispetterà la tradizione. Il gospel e le grandi voci saranno i protagonisti del cartellone: torna a grande richiesta Madeleine Peyroux (6 e 7 Dicembre), e finalmente ospiteremo il giovanissimo songwriter e pianista Peter Cincotti (17 Novembre).
Il Christmas Show dei Take 6 (1 Dicembre), gli spettacoli di Rossana Casale (21 Dicembre) e delle Puppini Sisters (23 Dicembre) vi faranno entrare nell’atmosfera natalizia e l’immancabile settimana in compagnia dell’Angels in Harlem Gospel Choir ci accompagnerà verso la notte più lunga e magica dell’anno, il 31 Dicembre!
Il menu del Gran Cenone di Capodanno è già online, non siete curiosi?

Tenete d’occhio anche il calendario di Gennaio che vi sveleremo a poco a poco: in arrivo Incognito e Fabrizio Bosso!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo