X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

Aria di Primavera nella programmazione del Blue Note…

Aria di Primavera nella programmazione del Blue Note…

La nostra Quindicesima Primavera è alle porte e non vediamo l’ora di farvi conoscere la nostra frizzante programmazione!

Nei prossimi mesi torneranno alcuni dei nomi a cui siamo più affezionati: il chitarrista John Scofield (18 Marzo), reduce dalla vittoria agli ultimi Grammy 2017, la coppia Dave Grusin & Lee Ritenour (24 e 25 Marzo), Tuck &  Patti, con la loro irresistibile alchimia di voce e chitarra (31 Marzo e 1 Aprile) e la leggendaria fusion band degli Spyro Gyra (25 e 26 Aprile).

Daremo spazio anche a grandi nomi italiani, jazz e non solo: tornerà l’amatissima Simona Molinari con un nuovo spettacolo affiancata dal trombonista Mauro Ottolini (28 e 29 Marzo), la beniamina della musica leggera Marina Rei (7 Aprile), il poliedrico cantante e vocalist Gegè Telesforo (8 Aprile) ed il pop d’autore di Chiara Galiazzo (23 Aprile).

Voglia di Novità? Se non conoscete la star dell‘ Afro Jazz  Somi, sarà al Blue Note 9 Aprile!
Vi piacciono le sonorità funk e i ritmi coinvolgenti delle brass band? E allora non perdetevi i vulcanici Funk Off (30 Aprile), con i quali festeggeremo l’International Jazz Day 2017.
Se poi siete davvero amanti della musica a 360° apriremo una finestra su un genere a volte trascurato, dove la musica è comunque una componente fondamentale: la pubblicità. Ospiteremo infatti 3 serate dell’itinerante Notte dei Pubblivori (dal 20 al 22 Aprile).

Vi anticipiamo solo tre nomi del Maggio in arrivo: basteranno per farvi capire che il grande jazz sarà il protagonista! Eccoli: Chris Potter Quartet (2 Maggio), Steve Gadd Band (5 Maggio) e John Patitucci Electric Guitar Quartet (9 Maggio).

Tenete d’occhio il calendario, è in continuo aggiornamento!

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: the Brazilian, jazz, funk legend Eumir Deodato & Euro Groove Department! h 21. Get Your Tickets! cards.twitter.com/ca…

Circa 2 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads