X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

9 e 10 Novembre – Level 42

9 e 10 Novembre – Level 42


Hanno festeggiato l’anno scorso i trent’anni di attività.

La band capitanata da Mark King e Mike Lindup, clamorosamente all’avanguardia negli anni ’80,  eseguirà dal vivo i propri grandi successi – come, tra gli altri, “Lessons in love”, “Hot water”, “Something about you” o “Overtime” – ripubblicati nell’antologia “Living it up”.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione di novembre.



Leggi anche

4 commenti : “9 e 10 Novembre – Level 42”

  1. 10 Nov, 2012 Domenico Zanghì:

    Appena rientrato dopo l’entusiasmante prestazione dei Level 42! Serata da ricordare, grazie anche alla compagnia dello splendido sorriso di una ragazza sconosciuta, con la quale ho condiviso il tavolo proprio sotto il palco. Ci siamo lanciati sguardi di approvazione durante tutto il concerto ma poi non c’è stata la possibilità di scambiare le emozioni a voce. Se tu leggessi questo commento e ne avessi voglia, contattami all’indirizzo mailice@libero.it.

  2. 13 Nov, 2012 vittorio leo:

    mostrosamente grandi ho detto tutto.vitt.leo@alice.it

  3. 21 Nov, 2012 Nadia Grandi:

    Level 42…..che concerto. Chi non c’era non saprà mai cosa si è perso.

  4. 07 Dic, 2012 Reno Renier:

    I “Level” si ricordano essenzialmente per la loro hit “Lessons in Love” ma andando a ricercare nel loro repertorio si può trovare tanto materiale interessante. Grandi Artisti (e Mark è un’eccezionale bassista) grande energia sul palco e divertimento per tutti noi, pubblico in sala. Una serata speciale, di quelle che rinnovano l’amore per la Musica. Thank you, guys!!!

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo