X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Aria di Primavera nella programmazione del Blue Note…

Aria di Primavera nella programmazione del Blue Note…


La nostra Quattordicesima Primavera è alle porte e non vediamo l’ora di farvi conoscere la nostra frizzante programmazione!

Nei prossimi mesi torneranno alcuni dei nomi a cui siamo più affezionati: il contrabbassista Dave Holland con il suo trio di all star (27 Febbraio), dopo anni di assenza salirà di nuovo sul nostro palco il trombettista cubano Arturo Sandoval (3 e 4 Marzo), poi festeggeremo il Compleanno del Blue Note con l’irresistibile alchimia di voce e chitarra di Tuck & Patti (18 e 19 Marzo), inaugureremo il mese di aprile con il suadente folk pop di Tanita Tikaram (1 e 2 Aprile) e rivedremo il nostro “The Voice” Nick The Nightfly con la sua Orchestra (8 e 9 Aprile) per 4 spettacoli con ospiti e sorprese.

Daremo spazio anche a grandi nomi della musica italiana, jazz e non solo: tornerà l’amatissima Simona Molinari (11 e 12 Marzo), il batterista Roberto Gatto (13 Marzo) con un nuovo progetto ed una nuova interessante formazione e poi Karima con Dado Moroni (26 Marzo), Marina Rei (31 Maro), Mario Venuti (29 Aprile)…

Voglia di Novità? Se non conoscete la star del soul Bilal, sarà al Blue Note il 6 Marzo, e poi il giovane trombettista considerato dalla critica tra i più promettenti della scena jazz contemporanea Ambrose Akinmusire salirà per la prima volta sul nostro palco il 15 Marzo.

Vi piacciono le sonorità funk? E allora non perdetevi la band pioniera dell’afrofunk, la leggendaria Banda Black Rio (6 Aprile).

Se siete davvero amanti della musica a 360° apriremo una finestra su un genere a volte trascurato, dove la musica è comunque una componente fondamentale: la pubblicità. Ospiteremo infatti 3 serate dell’itinerante Notte dei Pubblivori (21-23 Aprile).

E poi Gary Bartz (22 Marzo), Bll Evans (16 Aprile), Joe Lovano (5 maggio)… Tenete d’occhio il calendario, è in continuo aggiornamento!

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo