X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

25 Novembre – Harvey Mason “Chameleon Jam”

25 Novembre – Harvey Mason “Chameleon Jam”


Batterista, produttore e compositore, Harvey Mason ha mostrato la sua tecnica distintiva e la creatività innata già alla fine degli anni ’60, esibendosi con leggende del jazz Duke Ellington e Erroll Garner.
La sua carriera è proseguita registrando e componendo con Herbie Hancock e gli Headhunters. Mason ha ricevuto sette nomination ai Grammy Awards tra cui quella per Best Contemporary Jazz Performance per l’ultimo dei suoi sei albums da solista, Ratamacue.
Ha realizzato più di centocinquanta colonne sonore per film, fra cui quella per “Il colore viola”.
Harvey Mason è stato e continua ad essere sicuramente uno dei batteristi session più richiesti, suonando con Ray Charles, Miles Davis, James Brown, Gerry Mulligan, Freddie Hubbard, George Benson, Chet Atkins, Patti Austin, London Symphony Orchestra, Brecker Brothers, Donald Byrd, Stanley Clarke, Natalie Cole, Chick Corea, Aretha Franklin e Santana solo per citarne i più importanti, ed è stato ingaggiato per le notti degli Oscar per ben venticinque volte.
Harvey è un membro fondatore del super gruppo di jazz contemporaneo Fourplay, con i quali ha avuto dieci nominations ai Grammy.
Chamaleon è il titolo del nuovo album solista di Harvey Mason per il quale ha ingaggiato una superband di stelle emergenti del jazz e che è ispirato al titolo di un brano contenuto in Head Hunters, uno degli album più importanti degli HeadHunters di Herbie Hancock e della storia del jazz/funk, ma anche uno dei più saccheggiati e campionati nell’ambiente hip-hop: brani classici del jazz/funk degli anni settanta.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta lascheda dell’evento



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo