X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Novembre e dicembre saranno mesi caldissimi… scoprite la programmazione!

Novembre e dicembre saranno mesi caldissimi… scoprite la programmazione!


La Dodicesima Stagione è iniziata a pieno ritmo e sarà un crescendo per arrivare a concludere il 2014 in modo esplosivo!

Non vi anticipiamo gli spettacoli del nuovo anno, ma possiamo dirvi che ci saranno grandi novità! Ve le riveleremo a poco a poco. Per ora alziamo il sipario i sulle star di Novembre e Dicembre. Jazz, latin jazz, funk, rhythm ‘n’ blues, gospel, swing, pop, rock e new wave … non avrete che l’imbarazzo della scelta!

Novembre sarà all’insegna di nomi leggendari.
Partirà con la voce inconfondibile di Dianne Reeves, vincitrice di 4 Grammy Awards (1 Novembre) per poi passare il testimone al gigante del latin jazz Chucho Valdés (6, 7 e 8 Novembre), al superTrio di Jack DeJohnette feat. Ravi Coltrane & Matthew Garrison (11 e 12 Novembre) ed al grande chitarrista John McLaughlin (13 Novembre).
Il nostro pubblico di jazzofili avrà già esultato, ma la seconda parte di Novembre vedrà sul palco nomi noti anche a chi di jazz conosce poco.  Nostalgici degli anni ’80, preparatevi al ritorno della storica band pop new wave Level 42 (14 e 15 Novembre)! Chi invece desiderasse fare un salto ancora più indietro nel tempo, all’era dello swing, e ritrovarsi in una elegante sala da ballo anni 30, dovrà aspettare l’arrivo della storica Clayton-Hamilton Jazz Orchestra (21 e 22 Novembre). Per gli amanti delle sonorità soul e rhythm ‘n’ blues (quello delle origini) è in arrivo la regina della Motown Martha Reeves (27-29 Novembre).
Solo artisti stranieri? Assolutamente no! Volevamo dedicare uno spazio a parte ai grandi nomi del jazz italiano che verranno a trovarci: dalla superstar Stefano Bollani, sul palco con il fenomenale mandolinista brasiliano Hamilton De Hollanda (19 Novembre) a Fabrizio Bosso, amatissimo dal nostro pubblico, che si esibirà in duo con il giovane pianista Julian Oliver Mazzariello (23 Novembre).

La programmazione di Dicembre verrà completata a breve, ma rispetteremo la tradizione: il gospel e le grandi voci saranno i protagonisti del cartellone.
Justin Blair & The Soulful Gospel Singers (9 e 10 dicembre) vi faranno entrare nell’atmosfera natalizia e l’immancabile settimana in compagnia dell’Angels in Harlem Gospel Choir ci accompagnerà verso la notte più lunga e magica dell’anno, il 31 Dicembre! Il menu del Gran Cenone di Capodanno è ancora top secret ma a breve vi daremo tutti i dettagli.

Tenete d’occhio il calendario!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo