X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

16 e 17 Settembre – Eugenio Finardi

16 e 17 Settembre – Eugenio Finardi


L’inconfondibile sound del cantautore, dopo aver attraversato l’Italia con un tour estivo di grande successo, approda  al Blue Note di Milano!

EUGENIO FINARDI, artista versatile e poliedrico, considerato un guru nel panorama cantautorale italiano, dopo anni di sperimentazioni ed esplorazioni artistiche, porta in scena in tutta Italia il suo inconfondibile sound, reinterpretando live i grandi classici del suo repertorio e gli inediti del nuovo album “Fibrillante” (prodotto da Max Casacci dei Subsonica). Energico interprete e fnissimo intrattenitore, Eugenio Finardi è considerato un outsider per il suo atteggiamento indipendente, conservato nonostante l’immensa popolarità raggiunta in 40 anni di attività musicale: la sua natura sperimentatrice e non riconducibile a una “scena” gli è valsa di recente la defnizione di “primo vero indie”. Sul palco è accompagnato dalla band con cui ha scritto e registrato “Fibrillante” . . Dopo aver dedicato gli ultimi quindici anni all’esplorazione di diversi generi musicali, spaziando abilmente dal Blues al Folk, fno al Fado portoghese e alla Classica Contemporanea, Eugenio Finardi riporta in tour le sonorità Rock di forte impatto e i contenuti di grande impegno che hanno contraddistinto i suoi primi album Cramps come “Sugo” e “Diesel” senza dimenticare al contempo la sensibilità umana e l’impegno solidale che hanno sempre accompagnato la sua vita artistica.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, consulta la programmazione



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo